Vacanze in Hotel, Residence e Appartamenti

Il nostro Tour Operator collabora con fidati hotel partner, economici residence sulle piste da sci e case vacanze nelle splendide località alpine. Proponiamo i nostri tour in Trentino, Valtellina, Lago di Garda facendo vivere delle esperienze vacanze indimenticabili, con un assistenza al cliente apprezzata con anni di esperienza. Siamo presenti a  Madonna di Campiglio, Bormio, Livigno, Santa Caterina Valfurva, e Manerba del Garda.

 

Ricerca i nostri Partner

Hotel a Bormio » Residence » Struttura Details
  

Jolly Residence


Appartamenti bilocale ideali per famiglie

Jolly Residence è situato nel centro di Bormio, a pochi metri dall'area pedonale/centro storico e a 600 metri dalle piste da sci (la fermata dello ski bus si trova proprio di fronte alla struttura).
Il residence offre appartamenti bilocali da 3/5 posti letto con angolo cottura accessoriato, TV, cassaforte, phon e terrazzo.
Jolly Residence offre anche una caffetteria e un parco giochi per bambini. 


 


Distanza dal centro di Bormio:200 m.


Distanza dagli impianti: 700 m.


Servizi:Bar|Parking|Ski bus|Self catering



Descrizione Jolly Residence

residence composto da appartamenti, Jolly Residence a BormioJolly Residence è un residence composto da appartamenti, situato a Bormio proposta dall'ufficio booking di AD Travel. Richiedi ora la disponibilità per Jolly Residence residence composto da appartamenti, e un nostro operatore sarà a tua disposizione per aiutarti ad organizzare al meglio la tua vacanza a Bormio.

Galleria Fotografica:

Per prenotare Jolly Residence a Bormio chiama l'ufficio prenotazioni

 booking Jolly Residencea Bormio

info@adtravel.it

Telefono: 0039 0342 1940050


Chiamaci e ti aiuteremo ad organizzare la tua vacanza a Bormio con la capacità e la competenza di un vero Tour Operetor. Organizzazione tecnica AD Travel

Richiedi disponibilità

Send
* denotes mandatory field
Bormio

Bormio

Jolly Residence si trova a Bormio in Lombardia alle coordinate 46.46592,10.36942. Guarda la posizione sulla mappa interattiva di Bormio.

Riguardo a noi

Siamo un Tour Operator specializzato in incoming che lavora con passione alla promozione di strutture alberghiere e case vacanze nelle Alpi, Dolomiti e Sardegna. Ci occupiamo anche di organizzazione eventi sportivi, meeting e incentive.

Instagram
Contatti

Address: Via Roma,135 
23032 Bormio (SO)

Telefono: +39 (0) 342-1940050
FAX: +39 (0) 342-910584

E-mail: info@adviaggi.it

 

Trasparenza